ragazzi una persona su fb mi ha detto una cosa...

« Older   Newer »
  Share  
mattia24
icon14  view post Posted on 2/1/2011, 13:45




PRIMA DI LEGGERE IL MESSAGGIO CHE MI HA SCRITTO UN CERTO Andrea Roscioli SU FB VOGLIO DIRVI DI NON PRENDERVELA CON ME E' LUI CHE HA SCRITTO QUESTE COSE:
non gli serve nessun firewall... prova a chiedergli il nome di quello che devono comprare io li ho sgamati e mi hanno tolto la possibilità di dirvelo (togliendomi la possibilità di commentare la loro pagina) perché non è veramente un sondaggio della sony... ma un sondaggio truffa! e poi loro dicono che i soldi servono solo x guadagnare qlks... e noi nn possiamo sapere qnt guadagnano realmente, i firewall sono gratuiti e ottimi! se noi gli diamo i soldi non è detto ke riaprono... nessuno li costringe...

ORA VORREI SAPERE VOI COSA NE PENSATE??? DICE LA VERITA O E' SL UN NOOB CHE VUOLE ALLONTANARMI DA TABBO PER ANDARE IN UN ALTRO RETRO???
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 2/1/2011, 13:51




Allora mattia, devi capire che purtroppo c'è parecchia gente invidiosa del nostro amato hotel.

Come ho potuto constatare in questo periodo farebbero di tutto per levare utenza a noi.

Ti assicuro che tutto quello che ti ha detto è assolutamente FALSO.

I firewire non sono assolutamente gratuiti e quanto guadagnano ce lo hanno detto .

Come puoi vedere durante la giornata di ieri ci hanno comunicato quanto guadagnavamo e finalmente abbiamo raggiunto la quota richiesta.

Non ci resta che aspettare.

Diffida da questi bimbi.
 
Top
mattia24
view post Posted on 2/1/2011, 13:51




ok grz
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 2/1/2011, 14:01




Mattia tanto per la cronaca:

www.trovaprezzi.it/prezzo_altre-schede_firewire_800.aspx


E questi sono dei firewire stupidi ^^

Non come quello che stiamo acquistando noi =D
 
Top
Magil
view post Posted on 4/1/2011, 17:12




I firewire? Ma sai cosa è la PORTA FIREWIRE? P O R T A DI T R A S F E R I M E N T O D A T I V E L O C E.
Cosa c'entra con un FIREWALL? Bah.. Qualcosa non quadra..
 
Top
4 replies since 2/1/2011, 13:45   141 views
  Share