BUG CHE STA FACENDO MILIONI DI VITTIME!

« Older   Newer »
  Share  
Dàrkéd
view post Posted on 23/12/2010, 09:25




Oggi ho deciso di portare all'attenzione dei moderatori un bug molto grave...

Tengo a precisare che il bug non mi ha preso a me fortunatamente ma a molti dei miei amici si...


Spessissimo in tanti dei numerosissimi crash accade che diversi furni(spesso e volentieri i rari) spariscono!
.-.


Alcuni riescono a recuperarli semplicemente comprando un'oggetto dal catalogo e riloggando ma ad altri nn funziona e perdono per sempre i loro raretti.


Non avendo prove non hanno neanche la speranza di recuperarli...

Io non chiedo assolutamente la restituzione di questi rari perduti perchè sicuramente arriverebbero nabbi a chiedere rari fingendosi malcapitati .-.

Io chiedo solamente di limitare al minimo i crash (spesso non causati da voi visti i continui DDos)

Spero comprendiate la gravità della situazione e provvediate al più presto....
 
Top
Rank!ng
view post Posted on 23/12/2010, 09:41




Lo Staff non risolve questi tipi di problemi.
Topic Inutile.
Motivazione : CTRL dice che questi tipi di problemi lo Staff non li risolve.

 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 23/12/2010, 09:56




Non si può risolvere un problema di crash ... xò si può limitare...

 
Top
Rank!ng
view post Posted on 23/12/2010, 11:16




Sì, è un problema che si sta diffondendo.
Un problema grave ma ... Molto difficile da Sbuggare.
Tutti noi crediamo nel FIX.

 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 23/12/2010, 11:53




Si ma se non si incomincia a lavorarci diventerà ancora + grave <_<
 
Top
DiegoMilito
view post Posted on 23/12/2010, 12:46




Dàrked devi dare tempo a tutto, già è molto quello che stanno facendo per noi. Meglio una cosa alla volta :)
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 23/12/2010, 14:57




Si ovvio ma io ti sto dicendo che meglio cominciare a lavorarci da subito visto che si rischia che si diffonda sempre +
 
Top
tukito123
view post Posted on 29/12/2010, 19:47




appunto avevo 15 rari ora ne ho 5 a caus adi questi famosi crash
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 29/12/2010, 19:54




ECCO...
 
Top
Maxover
view post Posted on 29/12/2010, 21:54




Lo Staff ha trovato il modo per evitare che i Furni spariscano, quindi credo che il Problema sia risolto ;)
 
Top
Kellogs
view post Posted on 29/12/2010, 22:03




Dark hai ragione questo è un fatto serio, secondo la mia opinione, fare qualche fotografie (senza macchinetta) ,con il tasto Stamp R Sist hai rari, sarebbe una cosa utile.Ti spiego come si fà: appena ai premuto quel bottone basta che vai su "Paint" metti copia e ti appare la foto che hai scattato, la salvi, poi che ne sò la metti su questo forum (come ho fatto io) oppure sulla page di Facebook. Questo è il solo rimedio per recuperarli senza spendere nulla. P.s: Nella foto ci deve essere la descizione della stanza e il tuo personaggio cliccato per far capire che sei tu. Spero di esserti stato d'aiuto. by Kellogs ^_^
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 29/12/2010, 22:08




.-. Kellogs so benissimo come si fa uno screen ma cmq sia come ripetuto molteplici volte dai mod NON SI RIMBORSA NULLA
 
Top
[TS]Mithril
view post Posted on 30/12/2010, 01:11




Si rimborsano solo i furni del Donator Shop, ottenuti con una ricarica da Paypal o Cellulare.
Gli altri, no...
Oltretutto, immaginatevi gli altri che dicono bugie!
Comunque, e stato trovato il rimedio per non farsi beccare, non il fix.
Ovvero, nessun problema risolto.
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 30/12/2010, 10:43




Mith ma infatti qui nessuno sta chiedendo un rimborso °_°
 
Top
.:Genius:.
view post Posted on 30/12/2010, 20:39




Kellogs, sbagli di grosso! Puoi anche andare in un Retroserver in cui sei Amministratpore e hai i rari, ti metti stesso nome e stesso look (Comprese info della stanza) e vedi che lì hai fregato lo Staff, se ti riempi la stanza di cose. Ovviamente, smanettando un po', riesci anche a cambiare nome della finestra e link dell'Hotel!
 
Top
15 replies since 23/12/2010, 09:25   226 views
  Share