[GUIDA]Regole di sopravvivenza

« Older   Newer »
  Share  
Ømega
view post Posted on 23/12/2010, 20:35




Ciao a tutti,
Questa è una piccola guida su come tenersi ben stretto il proprio account e i propri crediti, ci sono un paio di modi per sopravvivere al duro mondo delle truffe e ogni consiglio ha un nome.

Il migliore amico tradisce sempre

Come prima cosa, consiglio di non dare la propria password neanche al vostro migliore amico su TaBBo, imparate che non vi dovrete fidare mai di nessuno; ci sono molti utenti che iniziano a chattare con voi, vi mostrano le loro stanze e vi chiedono di votarle, poi iniziano le richieste di amicizia e fate confidenza, alla fine tu gli presti il tuo account e lui ti presta il suo.
Soltanto che tu gli dai la password giusta e l'altro te la da sbagliata; nello stesso momento in cui cerchi di accedere al suo account, lui ti ha già modificato l'indirizzo e-mail e ha già cambiato la password.

Il falso moderatore

Come seconda cosa, oggi impareremo come non farsi fregare da un utente che si crede un moderatore.
Cominciamo col dire che i moderatori non accettano quasi mai le richieste di amicizia e di solito non entrano nelle stanze degli utenti, anzi, si limitano a stare nei loro Halp Center e nelle stanze Ufficiali del TaBBo Hotel o al massimo nelle stanze in cui ci sono molti utenti ma solo per controllare che la competizione organizzata da loro stessi; funzioni bene.
Se un utente vi chiede la vostra e-mail, non diteglela, lui potrebbe aver già aperto "Mail X-Bomber-X", ovvero, un programma che ti bombarda con 1 e-mail al secondo.
Non date mai la vostra password a chi non conoscete, ma neanche a chi conoscete, anche il più grande utente dell'Hotel, potrebbe rivelarsi un truffatore.
I MOD non chiedono i dati d'accesso ... ricordatelo sempre.

Pokerista affamato di soldi

Molti Tabbini giocano ad un gioco in cui i soldi contano molto, i soldi si chiamano crediti e il gioco si chiama poker.
Il poker nei retroserver è come una droga che ti consuma molto lentamente, cominci con il puntare 500 crediti, dopo, quando vedi che il tuo avversario perde continuamente, ne punti 2000, poi 5000 fino ad arrivare ad un massimo di circa 15.000 crediti.
Ovviamente, ricevere 15.000 crediti da ogni utente che fa parte dell'hotel, è un vantaggio visto che tutt'ora ci sono 416 utenti online.
Ricordatevi di chiedere prima agli amici se l'utente con cui state per giocare a poker è un truffatore o meno.
Se lo è, non scappate velocemente perchè potrebbe sapere che voi avete scoperto che è un truffatore.
Limitatevi a dire che vi stanno chiamando al telefono o che dovete uscire di casa, con questa scusa, salutatelo senza insultare e tornate in una stanza a vostra scelta.

Il pokerista truffatore vince sempre

All'inizio, prima di giocare a poker, questo è un tipo di discussione:

1- Ciao!
2- Ciao, vuoi giocare?
1- Certamente, ti do 10 lingotti da 500 e se vinco tu me ne dai 10 (ovvero i miei) + 5 (tuoi)! Ok?
2- Certamente, non truffo io, mica come certi b*
1- Ok, giochiamo

---

E così inizi con il regalargli 5.000 crediti (che non sono neanche così pochi) e lui, aspetta che tu perda, così ti dice che sarai più fortunato e ti caccia dalla stanza oppure va in una sua stanza a depositare i soldi che ha vinto (truffando) ... mah ... truffando perchè? Molto semplice, se lui perdeva, non ti dava i 15 lingotti (10 che sono quelli di prima + 5 della promessa), anzi, si limitava a bandirti a vita dalla stanza e andare nel suo magazzino a depositare i lingotti.
Il pokerista truffatore, ha sempre la meglio.

La magia dei furni doppi
Ci sono certi utenti che dicono di saper sdoppiare i furni o magari vi fanno chiamare un telefono fisso con cui spendete 3,36 euro a chiamata.
Di solito però vi contattano su Skype o su MSN per evitare che ci siano utenti che vi possano spiare o fare il suo stesso gioco.
Stretta amicizia, vi fidate dell'utente T (truffatore) e gli consegnate la vostra password.
Così lui di notte, entra nel vostro Tabbino e ve lo distrugge per benino.

________________

Appena trovo altre truffe ve le scriverò.

 
Top
DiegoMilito
view post Posted on 23/12/2010, 20:38




Nei retro non credo che gli utenti si mettano a truffare per lo Sdoppiamento dei Furni.
Al massimo ti possono truffare su Habbo.it, ma sui retro credo di no.
Riguardo il Poker non credo che la gente truffi nei Retro, a meno chè non trovi il NABBO che ti truffa.
Comunque bravo per aver postato questa guida ;)
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 23/12/2010, 21:32




Allora vorrei fare dei piccoli accorgimenti prendendo in considerazione delle esperienze personali:


Il migliore amico tradisce sempre: Non sempre c'è gente che nn lo fà e cmq non penso ci sia qualcuno così tanto scemo da dare la propria password a uno che nn conosce neanche in real .-.

Pokerista affamato di soldi: Qui ti parlo veramente per esperienza personale (apparte il fatto che nei poker seri 15.000 crediti sono il minimo ma neanche... solitamente ci si giocano rari) ma comunque non puoi considerare tutti i pokeristi truffatori. Soprattuto su un retro contente si e no 500 xsone online se uno truffa la voce gira MOLTO velocemente ed ecco che si è rovinato...
La cosa degli amici è una cavolata ti spiego perchè:


Spessissimo ( io accanito giocatore di poker) mi capita che gente che perde inizia a come si suol dire "ROSICARE" e quindi comincia a chiederti indietro i rari... se non glieli dai iniziano le minacce (inutili visto che nn possono farti niente) e visto che spesso le minacce nn funzionano decidono di vendicarsi sul povero ONESTO pokerista!

Sai come? DIFFONDENDO LA VOCE CHE TRUFFA .

Quindi gli amici in questi casi non servono proprio a niente.

Io mi faccio fare un trofeo da parte di ogni xsona a cui pago la vincita cosi se mi chiedono se truffo gli faccio vedere il trofeo e buonanotte ^^

La magia dei furni doppi: Ti assicuro che questo è diffusissimo su tabbo! TI POTREI FARE UNA SFILZA DI NOMI + LUNGA DEI ROTOLONI REGINA.

e non si preoccupano di dirlo anche in tabbo stesso ^^

In questo caso meglio assecondarli ^_^

Bhe è tutto buon game ^^
 
Top
DiegoMilito
view post Posted on 23/12/2010, 22:17




Quoto con Dàrkèd.
 
Top
Ømega
view post Posted on 24/12/2010, 08:30




Ciao Dàrkéd, hai dato delle spiegazioni molto buone, fatto sta che nei retroserver c'è sempre qualcuno che se ne approfitta degli altri o per guadagnare rari o per fregare l'account.
Ovviamente, ci sono anche pokeristi a cui basta vincere poco, io i rari non li scommetto perchè se li ho vinti e so di perdere, non occorre neanche che tento di giocare ... visto che non so giocare.
Comunque, sarebbe bene scrivere i truffatori in un unico topic, in modo da evitarli.
PS: Chi mi può spiegare come si gioca a poker su TaBBo? Sono due giorni che faccio ricerche ma non ho trovato nulla che lo spieghi molto accuratamente
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 24/12/2010, 08:53




Omega sul fatto di mettere i truffatori in 1 topic ci ho pensato io e già ho stilato una lista dettagliata appena la finisco la posto...


cmq se vuoi ti insegno io a giocare a poker
 
Top
Ømega
view post Posted on 25/12/2010, 07:41




CITAZIONE (Dàrkéd @ 24/12/2010, 08:53) 
Omega sul fatto di mettere i truffatori in 1 topic ci ho pensato io e già ho stilato una lista dettagliata appena la finisco la posto...


cmq se vuoi ti insegno io a giocare a poker

Grazie mille per la lista.
Mi farebbe molto piacere, purtroppo però in queste vacanze non sarò molto presente quindi non so cosa posso fare...
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 25/12/2010, 09:40




Fa niente quando sei libero io sono a disposizione ^^
 
Top
Dominator
view post Posted on 26/12/2010, 18:26




Ne possiamo elencare un infinita di truffe xD quelle che hai scritto sono le piu diffuse :D pero bravo per aver postato questa guida molto importante per i nuovi arrivati
 
Top
Rank!ng
view post Posted on 27/12/2010, 00:41




Sicuramente la fonte non e' tua. Inserisci Fonte. Comunque 8/10.

 
Top
Maxover
view post Posted on 27/12/2010, 17:44




CITAZIONE (Rank!ng @ 27/12/2010, 00:41) 

Sicuramente la fonte non e' tua. Inserisci Fonte. Comunque 8/10.


Credo anch'io non sia sua <_<

 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 30/12/2010, 20:00




E siamo 3
 
Top
11 replies since 23/12/2010, 20:35   134 views
  Share