Stanze di Maxover, W la patata.

« Older   Newer »
  Share  
Maxover
view post Posted on 25/12/2010, 18:56




Dato che so un grande architetto, oggi vi mostrerò le mie stanze che potete vedere in Hotel scrivendo "Maxover" (senza apici), rimarrete a bocca aperta.

»Brrr... Che Freddo (Stanze invernale, ansi, polare).
SPOILER (click to view)
image


»Asiatic Poker (Game, tutti sapete cos'è il Poker no?)
SPOILER (click to view)
image


»Rispondi al Clown (Ed il Clown sono io ò.o)
SPOILER (click to view)
image
 
Top
DiegoMilito
view post Posted on 25/12/2010, 20:11




Verrò a fare un giro.
 
Top
¬Hamsik95™
view post Posted on 26/12/2010, 02:16




nn mi piacciono
 
Top
Kellogs
view post Posted on 26/12/2010, 03:22




Belle grande Max, anche se litighiamo spesso e sono stato bannato 3 volte da quelle stanze (xD)
A me piacciono! image
 
Top
Rank!ng
view post Posted on 27/12/2010, 20:58




Io Visualizzo solo una Stanza in tutti & 3 gli Spoiler.
Comunque le visitero' in Hotel. ^_^

 
Top
Maxover
view post Posted on 28/12/2010, 04:02




CITAZIONE (Rank!ng @ 27/12/2010, 20:58) 

Io Visualizzo solo una Stanza in tutti & 3 gli Spoiler.
Comunque le visitero' in Hotel. ^_^


Perché gli spoiler si aprono automaticamente tutti e 3. Aprine uno e scendi con la board laterale ->
 
Top
agentantonino
view post Posted on 2/1/2011, 19:08




I miti dell architettura e dell ingegneria:Kellogs e Maxover meritate proprio un trofeo image
 
Top
Maxover
view post Posted on 2/1/2011, 21:35




CITAZIONE (agentantonino @ 2/1/2011, 19:08) 
I miti dell architettura e dell ingegneria:Kellogs e Maxover meritate proprio un trofeo image

Al posto di Kellogs ci metterei PiccoloAiutanteBNatale, comunque ho modificato e fatte nuove stanze, poi le posto :Q_
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 3/1/2011, 10:18




Io vi batto:




E dovreste vedere le altre xD
 
Top
Maxover
view post Posted on 3/1/2011, 10:34




CITAZIONE (Dàrkéd @ 3/1/2011, 10:18) 
Io vi batto:




E dovreste vedere le altre xD

Ma la stanza è bruttissima, solo perché ci sono i rari (Manco con quelli e bella).
Ecco perché noi siamo grandi, usiamo le semplici cose per fare monumenti. (Non intendo queste mie, ma quelle nuove :Q_)
 
Top
agentantonino
view post Posted on 3/1/2011, 19:36




vero max
 
Top
MrFerry
view post Posted on 4/1/2011, 11:43




andate a cagare solo perchè fate delle stanzette , non ci metto niente a farle , adesso non correte subito a vedere le mie è solo una mia opinione , se mi ci metto vi supero e anche se vi superassi Maxover direbbe no è brutta come ha fatto con quella di dark che non è affatto brutta e solo che gli escono i rari dal culo nnt spam grazie :D image
 
Top
Maxover
view post Posted on 4/1/2011, 17:26




CITAZIONE (MrFerry @ 4/1/2011, 11:43) 
andate a cagare solo perchè fate delle stanzette , non ci metto niente a farle , adesso non correte subito a vedere le mie è solo una mia opinione , se mi ci metto vi supero e anche se vi superassi Maxover direbbe no è brutta come ha fatto con quella di dark che non è affatto brutta e solo che gli escono i rari dal culo nnt spam grazie :D image

Io non dico di avere bellissime stanze, ma come dici te ho dato la mia opinione, a me quella di Darked non piace, è troppo.... è troppo... non trovo il termine adatto, forse piena, ma non ha un Senso!
Poi, moderati. Le mie stanze per te fanno anche schifo ma ad altri piacciono, come piacciono a me le stanze di altri (persone che ho citato sopra).
Ora che finirò le mie nuove stanze voglio vedere come "non ci metti niente a farle".
Sei proprio un bambino...
 
Top
JX-JX
view post Posted on 12/1/2011, 21:21




La migliore è quella del poker bravo ! :D
 
Top
MrFerry
view post Posted on 19/1/2011, 21:05




CITAZIONE (Maxover @ 4/1/2011, 17:26) 
CITAZIONE (MrFerry @ 4/1/2011, 11:43) 
andate a cagare solo perchè fate delle stanzette , non ci metto niente a farle , adesso non correte subito a vedere le mie è solo una mia opinione , se mi ci metto vi supero e anche se vi superassi Maxover direbbe no è brutta come ha fatto con quella di dark che non è affatto brutta e solo che gli escono i rari dal culo nnt spam grazie :D image

Io non dico di avere bellissime stanze, ma come dici te ho dato la mia opinione, a me quella di Darked non piace, è troppo.... è troppo... non trovo il termine adatto, forse piena, ma non ha un Senso!
Poi, moderati. Le mie stanze per te fanno anche schifo ma ad altri piacciono, come piacciono a me le stanze di altri (persone che ho citato sopra).
Ora che finirò le mie nuove stanze voglio vedere come "non ci metti niente a farle".
Sei proprio un bambino...

Non mi definirei un bambino ma una persona più tutto di te image
 
Top
14 replies since 25/12/2010, 18:56   238 views
  Share