In ritardo

« Older   Newer »
  Share  
Maxover
view post Posted on 29/12/2010, 07:40




So che mi presento in ritardo, ma oggi, 7.26 del mattino, mi sento di farlo:
Mi chiamo Vittorio, ho 17 anni e vivo da un po' di tempo da solo (non credeteci, problemi miei). Sono alto, spalle larghe grazie alla Palestra ed il Basket, carnagione scura con occhi castano chiaro, capelli castano scuro (pensate a Jacob Black in Twilight, capelli più corti ò.o).
Caratterialmente: pignolo, antipatico, bastardo, orgoglioso, socievole, irascibile e amante delle donne ( o almeno, della Patata) o.O.
La mia vita:
La mia infanzia è stata molto ripida, mio padre in carcere e mia madre da sola doveva mantenere 5 figlie. Io, il più grande dei 5, continuai gli studi e mi scelsero al Tirocinio in Banca, così continuammo ad arrivare a fine mese (mica non mi pagavano, tutto quel tempo). Per non dare problemi alla famiglia, feci fare una finanziaria da un mio amico maggiorenne, così andai a vivere da solo all'età d i 16 anni ed 11 mesi con l'aiuto della famiglia del mio caro amico (sto ancora pagando la finanziaria). Ora che mi sono ambientato do metà stipendi a mia madre (non un granchè).
Oltre al mio carattere odioso, sono stato accusato per risse e per aver sporcato monumenti (non ricordo il nome del reato).
Ora sapete la gran parte della mia vita. Non provo rancore per nessuno.
 
Top
Dàrkéd
view post Posted on 29/12/2010, 19:56




Benvenuto sul forum ! Da qnt leggo hai un bel carattere!
 
Top
Maxover
view post Posted on 29/12/2010, 21:56




CITAZIONE (Dàrkéd @ 29/12/2010, 19:56) 
Benvenuto sul forum ! Da qnt leggo hai un bel carattere!

Grazie ^_^

PS: Spero che il bel carattere sia sarcastico :)
 
Top
2 replies since 29/12/2010, 07:40   55 views
  Share